Avanti Sergio. Coraggio! Ancora…

0
1007

“L’unico golpe che vediamo è quello perpetrato contro i cittadini della Repubblica,quelli che non hanno una casaquelli che non hanno un lavoro e quel golpe non lo hanno fatto e non lo fanno i carabinieri” (Ultimo)

Hai preso un gruppo di “soldati straccioni”, creato il Crimor e con questi hai arrestato Totò Riina. Il sistema ti ha accusato di concorso in favoreggiamento aggravato a Cosa nostra. 

Poi sei andato al NOE, Nucleo Operativo Ecologico dei Carabinieri, a Roma e da Vice Comandante non hai scelto la scrivania, ma la caccia agli Eco-Mafiosi e politici corrotti. Il sistema ti ha tolto la scorta.

Intanto hai fondato anche una Casa Famiglia per il recupero e il reinserimento di minori disagiati o figli di famiglie segnate dal crimine. E intanto il sistema ti esautora dal comando.

Poi l’indagine su Cpl-Concordia, arrivando fino ai Casalesi, ma spuntano fuori anche i nomi del Potere: i nomi dei signori del Sistema. E ti mandano via da carabinieri, all’AISE – Ufficio per gli affari interni dei servizi. Poi Consip…

Infine nei Servizi non potevi non essere accusato di Golpe.

Il Sistema funziona così… come tu stesso hai dichiarato quando ti hanno sciolto il Crimor:”La nostra presenza costituirà per il futuro un’accusa permanente verso quella burokrazia egemone che non ha saputo combattere, ma ha saputo distruggere quelli che combattevano.”

Il Sistema al Potere non tollera le accuse. Il Sistema accusa. Il Sistema distrugge.

Il Sistema ha Paura.

Avanti Sergio! Coraggio.

Ancora…

Rispondi